Tuesday, September 19, 2006

Senza parole

La vita trascorre tranquilla, i giorni passano e si avvicina la data del triste rientro. Intanto che fare? Continuare la vita di tutti i giorni. La quitidianita´ di Brasilia, tra lo studio e il suono del didgeridoo. Sto imparando un po´ alla volta. Ho imparato a costruirlo. Un amico brasiliano mi ha regalato un pezzo di bambu´ e mi ha prestato gli attrezzi in cambio di un cestino per la spazzatura. Onesto. Mi avevano chiesto 150 reai per uno gia´ fatto e due settimane. Io ci ho messo due ore :) .I giorni trascorrono cercando di frenare il vuoto che si forma nello stomaco al pensiero della partenza, giuro che non e´fame....

... tie´ sbizzarritevi!!!

4 Comments:

Blogger Smemo said...

Ti posso capire ... una bestia così ti lascia per forza un vuoto dentro ...

5:35 AM  
Anonymous Anonymous said...

ciao Biagio, io da un posto così non verrei mai via. cerca di riempire tutto il vuoto con l'incanto di questo paese.un abbraccio

11:29 AM  
Anonymous Anonymous said...

oje Biaaàà!

e mittacell nuppoc'èFFUMM arint a sta cann!

e che cazz!

T'anna ric' pur comm' s'è ffà!??

Tu staje a Probblem! Stattilloc!
Nun Turnaààà!

8===D

8:18 AM  
Anonymous Anonymous said...

non sono d'accordo.

torna.

e port'o'ppoc'e'fumm suddamerican.

y cocc'ppoc'e'cocaina, tambien.

'a colombia sta lloc vvicin!!!!!!

2:15 PM  

Post a Comment

<< Home